Dove vedere Inter Bologna: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Bologna in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prima il pareggio contro la Sampdoria e poi la sconfitta contro il Real Madrid in Champions. La settimana dell’Inter, fino ad ora, non è delle migliori, ma sabato c’è già l’opportunità per provare a ritornare sulla retta via. I nerazzurri tornano in campo ancora a San Siro per giocare contro il Bologna, la squadra di Mihajlovic che ha ben iniziato questo campionato con due vittorie ed un pareggio, l’ultima è costata cara ad Eusebio Di Francesco che è stato esonerato dal Verona. L’Inter deve subito tornare a vincere, anche perché domenica ci sarà lo scontro diretto fra Milan e Juve, e quindi deve approfittarne, occhio però a questo ottimo Bologna che ha ben figurato in questo inizio di stagione. Contro ci sarà l’ex Marko Arnautovic, presente nella rosa dei nerazzurri nell’anno del Triplete.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 4^ GIORNATA: SKY O DAZN?

Quando si gioca

La partita fra Inter e Bologna si giocherà sabato 18 settembre alle ore 18:00, lo stadio sarà ovviamente San Siro.

Dove vedere Inter Bologna

Il match tra Inter-Bologna, gara valida per la quarta giornata del campionato italiano, verrà trasmesso in streaming da Dazn. La partita sarà visibile tramite l’app o il sito dell’emittente su smartphone, tablet, pc e smart tv con le classiche applicazioni.

SAMPDORIA INTER, GOL E HIGHLIGHTS 

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa.

All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow, Arnautovic.

All. Mihajlovic

INTER-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS