Dove vedere Inter Benevento: orari diretta tv e streaming

29 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Inter Benevento, gara valida per la ventesima giornata di serie A, in campo tra venerdì 29 e domenica 31 gennaio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Inter-Benevento è una gara valida per la ventesima giornata di serie A. I nerazzurri guidati da Conte sono reduci da un duro match settimanale. Hanno infatti fronteggiato il Milan ai quarti di Coppa Italia, passando il turno con il risultato di 2-1. La fatica accumulata potrebbe avere un impatto in questo turno, anche se la differenza della qualità delle due rose non fa che favorire i padroni di casa. Un successo offrirebbe chance a Lukaku e compagni di sorpassare il Milan capolista, in vantaggio di due lunghezze.

Il risultato di questo confronto non è però così scontato. Il Benevento di Inzaghi ha mostrato di poter dire la propria contro chiunque in questa stagione. Nonostante si tratti di una neo promossa, i punti accumulati sono 22 in 19 giornate. I campani occupano l’undicesimo posto e sono alquanto distanti dalla zona retrocessione. Potranno dunque fronteggiare l’Inter senza rispetto reverenziale.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 20^ GIORNATA

Quando vedere Inter Benevento

Inter-Benevento è una partita valida per la 20^ giornata di serie A. Si disputerà sabato 30 gennaio alle ore 20:45 e il teatro della sfida sarà lo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter-Benevento

Inter-Benevento sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1.

COPPA ITALIA: IL TABELLONE COMPLETO DEI QUARTI DI FINALE

Le probabili formazioni di Inter-Benevento

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Tello, Viola, Hetemaj; Ionita, Caprari; Lapadula.