Dove vedere Inter Benevento: orari diretta tv e streaming

25 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Benevento, in programma sabato alle 20:45 e valida per la 20^ giornata di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Inter-Benevento è il posticipo del sabato sera della 20^ giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci dallo 0-0 di Udine, affrontano la squadra campana che continua la caccia a punti salvezza. Ecco di seguito tutte le informazioni su come e dove vederla in diretta tv e streaming.

DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN IN TV E STREAMING

Quando vedere Inter Benevento

Inter-Benevento è una partita valida per la 20^ giornata di serie A. Si disputerà sabato 30 gennaio alle ore 20:45 e il teatro della sfida sarà lo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter-Benevento

Inter-Benevento sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1.

Le probabili formazioni di Inter-Benevento

Antonio Conte, dopo la delusione del pareggio a Udine, vuole scuotere i suoi per tornare alla vittoria. L’idea è quella di puntare sulla formazione migliore, ma occhio che in settimana ci sarà il derby di Coppa Italia contro il Milan e questo potrebbe influenzare alcune scelte dell’allenatore. Dall’altra parte un Benevento che ha trovato da tempo la quadra e non la cambia. Inzaghi, da ex milanista, proverà a far di tutto per mettere il bastone fra le ruote ai nerazzurri e fare un favore proprio alla sua ex squadra.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

All. Conte

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Tello, Caprari; Lapadula.

All. Inzaghi