Dove vedere Inter Atalanta: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Atalanta, valida per la giornata numero 26 della Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Un super match del prossimo turno di campionato è InterAtalanta, la sfida che chiude la 26^ giornata di Serie A. Conte, che ha ottenuto il +6 nel turno infrasettimanale, vuole continuare a vincere e a tenere a debita distanza il Milan, che nel frattempo è impegnato in casa del Verona. Di fronte però c’è una delle squadre più forti del campionato che, proprio a San Siroo, contro i rossoneri, portò a casa un 3-0 senza diritto di replica. Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Quando si gioca

Inter-Atalanta è in programma lunedì 8 marzo 2021 alle ore 20:45, è la partita che chiuderà la 26^ giornata di Serie A. Lo stadio è ovviamente il San Siro.

PARMA-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Inter Atalanta

Inter-Atalanta sarà visibile in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky Sport e Sky Calcio.  Come sempre è possibile seguire l’evento in diretta streaming su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

SANCHEZ SI RIPRENDE L’INTER: DOPPIETTA AL PARMA

Le probabili formazioni

Il solito dilemma è: Eriksen o Vidal? Per la partita di lunedì, Conte starebbe pensando al cileno dal primo minuto, ma ha ancora tempo per decidere. Nessun dubbio invece per il resto della squadra: giocherà la formazione titolare per ottenere tre punti che potrebbero significare tantissimo in chiave Scudetto, dopo aver raggiunto giovedì sera il +6 in classifica. Contro c’è l’Atalanta appunto, una squadra difficilissima da affrontare e reduce da un ottimo periodo di forma: Gasperini dovrebbe confermare Ilicic con Zapata, Pessina alle loro spalle, per il resto la formazione è la solita con Gollini in porta.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO