Dove vedere Inter Atalanta: orari diretta tv e streaming

25 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

L’Inter e l’Atalanta si affrontano in una delle sfide più attese della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri, nelle prime cinque partite, hanno conquistato quattro vittorie e un pareggio, ottenento 13 punti in classifica. Nel turno infrasettimanale, gli uomini di Simone Inzaghi hanno vinto 3-1 contro la Fiorentina. Dopo il vantaggio iniziale di Sottil, le reti di Darmian, Dzeko e Perisic hanno ribaltato il risultato.

VIDEO FIORENTINA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

La Dea insegue a quota 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Martedì scorso i ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno battuto 2-1 il Sassuolo nel match che ha visto andare a segno Gosens, Zappacosta e Berardi.

Quando si gioca Inter-Atalanta

Il match della sesta giornata di Serie A tra l’Inter e l’Atalanta è in programma sabato 25 settembre 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00.

INFORTUNIO BARELLA: NEWS DALL’INTER E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Inter-Atalanta in diretta tv e streaming

Inter-Atalanta, secondo anticipo del sesto turno di campionato, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match di San Siro sarà visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso l’app e il sito ufficiale dell’emittente.

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi deve valutare le condizioni di Barella. Se l’ex Cagliari non dovesse recuperare, al suo posto giocherebbe Vecino. Zapata prima punta degli orobici: Gasperini dovrebbe schierare Pessina e Malinovskyi alle spalle del colombiano.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vecino, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

VIDEO ATALANTA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS