Dove vedere il nuovo calendario di Serie A in tv e streaming

2 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Si riparte per una nuova stagione di serie A. Ecco dove vedere il sorteggio del nuovo calendario per la stagione 2020/2021

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Conclusa solo a fine agosto, la serie A è pronta per ripartire con la stagione 2020/2021. Il campionato italiano riapre i battenti nel weekend del 19-20 settembre e oggi mercoledì 2 settembre verrà svelato il calendario con tutte le 38 giornate in programma. Una cerimonia imperdibile per tutti gli appassionati che scopriranno il percorso della propria squadra del cuore e tutti gli ostacoli presenti nel tragitto per conquistare il primo obiettivo stagionale.

SKY SPORT: LA DIRETTA DEL CALENDARIO DI SERIE A

CALENDARIO SERIE A: LA DIRETTA SU SUPERSCUDETTO

SERIE A, PERCHE’ INTER E ATALANTA POSTICIPANO LA PRIMA GIORNATA

Dove vedere il sorteggio del nuovo calendario di serie A

Il sorteggio per conoscere il calendario di serie A 2020-2021 avverrà mercoledì 2 settembre dalle ore 12. Sarà possibile vedere tutta la cerimonia e assistere ai commenti delle 38 giornate su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A a partire dalle 12. Lo show del calendario sarà visibile anche in live streaming su skysport.it. Lo studio sarà condotto da Leo Di Bello, con lui ci saranno Matteo Marani e Paolo Condò da Milano, Luca Marchegiani da Roma e Giorgia Cenni dalla redazione.

SERIE A, REGOLA EXTRACOMUNITARI: QUANTI SLOT?

Il campionato di serie A 2020/2021

La Juventus di Andrea Pirlo è ovviamente la squadra da battere con nove scudetti consecutivi vinti e a caccia dello storico decimo titolo di fila. Le avversarie però sono più agguerrite che mai con l’Inter di Antonio Conte in prima linea e reduce dalla finale di Europa League. I nerazzurri sono di fatti i primi rivali essendo arrivati secondi dietro la Juventus nell’ultima stagione. Non solo l’Inter, anche l’Atalanta contenderà lo scudetto ai bianconeri, così come la Lazio di Simone Inzaghi, la Roma di Paulo Fonseca, il Milan di Stefano Pioli e il Napoli di Rino Gattuso.

Tanta curiosità per conoscere il rendimento del Sassuolo di De Zerbi o della rivelazione Hellas Verona, così come delle neopromosse come il Benevento, già attivissimo sul mercato. Presenza inedita per lo Spezia che per la prima volta nella storia farà parte del campionato di serie A girone unico. Torna invece il Crotone, guidato da Giovanni Stroppa e pronto a sorprendere tutti.

SERIE A, QUANDO INIZIA IL CAMPIONATO