Dove vedere Genoa Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Genoa-Verona gara valida per la ventitreesima giornata di serie A, in campo da venerdì 19 a lunedì 22 febbraio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Genoa-Verona è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Un cammino alquanto simile, quello delle due squadre in campo in questo turno. Seppur in momenti differenti, sono infatti state in grado di sorprendere le avversarie con il proprio gioco. È accaduto all’Hellas Verona di Juric nella prima parte della stagione. Un’ottima partenza che ha consentito al gruppo di ritrovarsi al nono posto, con un bottino di 33 punti. La preoccupazione data dalla zona salvezza è ben lontana, anche se col passare delle giornate è stato del tutto abbandonato il labile sogno lotta per l’Europa League. Vi è stato un netto calo, anche se non tale da dover salutare il centro classifica.

Il cambio di marcia del Genoa è invece giunto dopo l’arrivo di Ballardini. La squadra ha mutato volto ed è tornata a credere in sé stessa. Risultati sorprendenti e rapida scalata, approfittando dei tanti passi falsi delle dirette avversarie. I punti sono 25, ovvero 10 in più del Cagliari terzultimo. Non è tempo di fermarsi e ammirare il lavoro svolto, ma di certo, oggi, il confronto con il Verona sarà fronteggiato in maniera più serena rispetto all’andata.

RUBIN KAZAN, I CALCIATORI GIOCANO A DOMINO CON I MATERASSI

Quando vedere Genoa-Verona

Genoa-Verona è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Il match è previsto per le ore 18.00 di sabato 20 febbraio 2021.

Dove vedere Genoa-Verona

Chiunque volesse seguire la diretta tra Genoa e Verona potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di approfittare di Sky GO, per vedere il match su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi a Now TV, che offre gli stessi contenuti.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Genoa-Verona

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA