Dove vedere Genoa Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

20 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida della sesta giornata di campionato tra il Genoa di Ballardini e il Verona di Tudor

Gioca a Superscudetto

Il programma della sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 mette di fronte il Genoa e il Verona. Si tratta di una sfida molto importante per la lotta alla salvezza. I padroni di casa guidati da Davide Ballardini, nel turno infrasettimanale, hanno affrontato il Bologna.

VIDEO INTER-BOLOGNA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’Hellas di Igor Tudor, invece, ha alle spalle l’impegno esterno all’Arechi contro la Salernitana di Castori. Di seguito vediamo nel dettaglio tutte le informazioni utili su come vedere la partita in diretta tv e streaming.

VIDEO SAMPDORIA-EMPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Genoa-Verona in diretta tv e streaming

Genoa-Verona, gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2021/2022, è in programma sabato 25 settembre 2021 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la sfida di Marassi: per seguire la partita basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio oppure sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, smart tv e pc attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

VIDEO SALERNITANA-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS