Dove vedere Genoa Venezia: orari diretta tv e streaming

30 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa Venezia in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo il pareggio per 1-1 contro lo Spezia, il Genoa torna in campo e affrontare un’altra neopromossa. All’11^ giornata di Serie A, in programma nel prossimo week-end, la squadra di Davide Ballardini si ritroverà di fronte il Venezia, che a sua volta ha affrontato la Salernitana nel turno infrasettimanale e ha perso 2-1 (decisivo il gol di Schiavone nei minuti di recupero). Sarà una partita molto importante per la zona salvezza e c’è la sensazione che Ballardini si giochi il posto ormai ad ogni partita. In caso di risultato negativo domenica, non è da escludere la scelta di un cambio in panchina. Dall’altra parte invece Zanetti gode della fiducia della società e, nonostante la sconfitta nell’ultima partita, per le disponibilità che ha sta facendo comunque un buon campionato. Ma conquistare la salvezza sarà davvero durissima.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 11^ GIORNATA

Quando si gioca

La partita fra Genoa e Venezia è in programma domenica 31 ottobre alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match è valido per la 11^ giornata di Serie A.

Genoa-Venezia, dove vedere il match

Genoa-Venezia sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e tramite console e smart tv.

JUVE-SASSUOLO 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Rovella, Badelj, Touré, Cambiaso; Caicedo, Destro.

All. Ballardini

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ebuehi; Crnigoj, Ampadou, Peretz; Aramu, Henry, Okereke

All. Zanetti

INFORTUNIO DE SCIGLIO: LE ULTIME NEWS