Dove vedere Genoa Venezia: orari diretta tv e streaming

25 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Genoa e Venezia si sfidano nel match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Genoa e Venezia si sfidano nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida delicata tra due squadre che vanno a caccia di importantissimi punti per la salvezza. L’appuntamento per la gara è a domenica 31 ottobre, alle ore 15 allo stadio Marassi. Sarà il terzo impegno della settimana per le due squadre, considerando il turno infrasettimanale, per cui possiamo aspettarci due squadre rimaneggiate e con diversi cambi, alla ricerca di forze fresche per riuscire a vincere una gara cruciale per la salvezza. Il Genoa viene dal derby contro lo Spezia in casa dei bianconeri, mentre i lagunari arrivano alla sfida contro i rossoblu dopo la sconfitta col Sassuolo e la gara in casa contro la Salernitana.

BOLOGNA-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

SASSUOLO-VENEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Genoa-Venezia, dove vedere il match

La gara sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e tramite console e smart tv.

SALERNITANA-EMPOLI 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!