Dove vedere Genoa Udinese: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Genoa Udinese: dove vedere il match di Serie A in programma sabato 13 marzo e valido per la 27^ giornata di campionato.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Anticipo serale per Genoa e Udinese, che nella giornata di sabato si sfideranno in un match che potrebbe far fare a una delle due squadre un netto salto in avanti nella lotta salvezza.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Con l’arrivo di Ballardini il Genoa ha ritrovato entusiasmo e certezze, scalando la classifica e portandosi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Ora contro l’Udinese il Grifone cerca una vittoria che manca dal 6 febbraio, dal 2-1 in casa col Napoli. Da allora i rossoblu hanno raccolto tre punti in cinque giornate, pagando però un calendario complesso che li ha messi di fronte a Inter, Roma e al derby

L’Udinese a Marassi cerca invece una vittoria che la allontani quasi definitivamente dalla zona calda della classifica. Il margine di vantaggio è ampio, dodici punti sul Torino terzultimo, ma i bianconeri vogliono raggiungere il prima possibile la fatidica quota di 40 punti e mancano solo 8 punti per raggiungere l’obiettivo.

UDINESE-SASSUOLO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Genoa-Udinese

Il fischio d’inizio di Genoa-Udinese è previsto per le ore 20:45 di sabato 13 marzo.

Dove vedere Genoa-Udinese

Il match sarà visibile su Dazn, tramite l’app disponibilesu martphone, tablet, computer e smart TV. Il match sarà visibile anche su Sky per gli abbonati che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, sul canale 209 e naturalmente anche sull’app di Sky Go, scaricabile su tutti i dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS SULLE PARTITE DELLA 27^ GIORNATA

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Scamacca, Shomurodov.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.