Dove vedere Genoa Torino: orari diretta tv e streaming

2 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa Torino in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo la clamorosa sconfitta contro la Lazio di domenica, il Torino di Giampaolo scende di nuovo in campo mercoledì per il recupero della 3^ giornata di Serie A. Affronterà il Genoa, un’altra squadra che ha bisogno di punti per la salvezza e che ha pareggiato 1-1 il derby contro la Sampdoria. C’è grande pressione però sul Torino, al momento ultimo in classifica con un solo punto insieme al Crotone. La panchina di Giampaolo, dopo sole sei partite, già traballa: l’allenatore sta rivedendo gli spettri di un anno fa quando, al Milan, fu esonerato dopo sole sette giornate. Una vittoria mercoledì potrebbe cambiare la situazione.

DOVE VEDERE MILAN HELLAS VERONA IN STREAMING E TV

Quando si gioca

Il recupero Genoa-Torino è in programma mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 17:00, si gioca allo stagio Luigi Ferraris di Genova.

Dove vedere Genoa Torino

La partita fra Genoa e Torino sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il match è visibile su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, tablet, pc e smart tv grazie all’applicazione Sky Go, gratuita su tutti gli store. In alternativa c’è Now Tv, la web tv di Sky, accessibile solo tramite abbonamento.

Le probabili formazioni

Maran dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con ancora il giovanissimo Rovella a centrocampo. In attacco Scamacca che ha segnato un bel gol nel derby contro la Sampdoria. Giampaolo potrebbe dare fiducia ancora a Bonazzoli in attacco con Verdi di fianco e Lukic sulla trequarti.

Genoa (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, C. Zapata, Lu. Pellegrini; Lerager, Behrami, Rovella; Zajc; Pjaca, Scamacca.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Bonazzoli.

DOVE VEDERE LAZIO JUVENTUS IN STREAMING E TV

TAG: