Dove vedere Genoa Spezia: orari diretta tv e streaming

24 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Genoa e Spezia.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il derby della Liguria tra Genoa e Spezia apre la 33^ giornata del campionato di Serie A. Questa stagione volge al termine e gli impegni si fanno sempre più pesanti. La sfida tra le due squadre liguri sarà cruciale in ottica salvezza: entrambe le compagini si trovano a quota 33 punti, a più cinque sul Cagliari. Un margine ancora buono, ma non completamente rassicurante. Chi vince può fare un bel salto in classifica, chi perde dove continuare a lottare con l’acqua alla gola.

CONVOCATI ITALIA EUROPEI 2021: LA PROBABILE NAZIONALE DI MANCINI

All’andata il Genoa ha vinto 2-1 e cerca il bis. Ballardini, in questo momento cruciale della stagione, vara la scelta d’esperienza: Pandev al fianco di Destro. Ci vogliono i nervi saldi per certe partite e il macedone può davvero fare la differenza. Per il resto tante conferme, l’unico dubbio è sulla corsia di sinistra dove potrebbe rivedersi Czyborra, ma il tecnico rossoblu potrebbe anche optare per una scelta più conservativa schierando Biraschi e dirottando Zappacosta a sinistra. Lo Spezia si affida all’esperienza di Farias e vuole rilanciare in attacco Nzola, i cui gol servono come il pane alla squadra di Italiano.

CORSA SALVEZZA IN SERIE A, IL CALENDARIO DELLE SQUADRE COINVOLTE

Dove vedere Genoa-Spezia

Il fischio d’inizio del match tra Genoa e Spezia è previsto per sabato 24 aprile alle ore 15.00. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali 202 e 249, e tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

NAPOLI-LAZIO 5-2: GOL E HGHLIGHTS

Genoa-Spezia: le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Zapata, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro. All. Ballardini

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Sena, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Farias. All. Italiano