Dove vedere Genoa Sassuolo: orari diretta tv e streaming

11 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida dell'ottava giornata del campionato di Serie A tra il Genoa e il Sassuolo

Gioca a Superscudetto

Il Genoa e il Sassuolo si affrontano nella gara valevole per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. I rossoblu allenati da Davide Ballardini occupano la sedicesima posizione in classifica a quota 5 punti e sono reduci dal ko rimediato in casa della Salernitana.

VIDEO SASSUOLO-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Gli emiliani hanno due punti in più e nelle ultime cinque partite di campionato hanno vinto una sola volta, proprio contro la Salernitana. Due settimane fa gli uomini di Dionisi hanno perso in casa contro l’Inter campione d’Italia in carica.

PALLONE D’ORO 2021: TUTTI I CANDIDATI

Dove vedere Genoa-Sassuolo in diretta tv e streaming

Genoa-Sassuolo, match valido per l’8^ giornata di Serie A, è in programma domenica 17 ottobre 2021. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Sarà Dazn a trasmettere in diretta la gara di Marassi: per vederla in streaming basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o il sito web dell’emittente tramite smart tv, smartphone, tablet o pc.

VIDEO SALERNITANA-GENOA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS