Dove vedere Genoa Sampdoria: orari diretta tv e streaming

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Genoa-Sampdoria, gara valida per la 25^ giornata di serie A, in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Genoa-Sampdoria è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Sono appena quattro i punti che separano le due protagoniste del derby. I blucerchiati sono al decimo posto e i rossoblu al tredicesimo. Considerando come sembrava essersi messa la classifica per il Genoa, la situazione è attualmente al quanto rosea. Entrambe sono ben distanti dalla zona retrocessione, così da poter disputare questa stracittadina con animo alquanto leggero, per il solo gusto di regalare una gioia ai propri tifosi.

Guardando però alla classifica, è il Genoa ad aver maggior bisogno di tre punti. Alle sue spalle vi sono, infatti, fin troppe squadre distanti appena un punto. Si tratta di Fiorentina, Spezia e Benevento, tutte a portata di sorpasso. Se oggi la situazione di classifica è serena, dopo il turno infrasettimanale potrebbero sorridere un po’ meno, soprattutto considerando la gara da recuperare del Torino.

ROMA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Cagliari-Bologna

Genoa-Sampdoria è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 3 marzo 2021.

Dove vedere Cagliari-Bologna

Chiunque volesse seguire Genoa-Sampdoria potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, da sfruttare su dispositivi mobile. Stesso discorso per l’abbonamento a Now TV, sfruttabile su smartphone, tablet e notebook, oltre che su smart TV.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, A. Silva, Damsgaard; Keita, Quagliarella.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA