Dove vedere il derby Genoa Sampdoria: orari diretta tv e streaming

10 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa Sampdoria in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il derby della Lanterna è da sempre un classico del nostro campionato di Serie A. Genoa e Sampdoria però navigano in pessime acque e questo può essere il match della svolta. Il Grifone è alle prese con un periodo davvero orribile: Shevchenko non è riuscito ad incidere, con l’incredibile statistica di zero tiri in porta da quando c’è lui al timone. Dall’altra parte però non se la passano bene viste anche le vicende extra-calcistiche di Massimo Ferrero, che in settimana avrebbe voluto cambiare D’Aversa con Stankovic prima di finire in carcere. Il match apre la 17^ giornata di campionato, ecco tutte le informazioni su come e dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-LEICESTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Il Derby della Lanterna si giocherà venerdì 10 dicembre alle ore 20:45 e sarà il primo match della 17^ giornata di Serie A, il teatro della sfida è ovviamente il Luigi Ferraris di Genova.

DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI

Dove vedere Genoa Sampdoria

La partita sarà in diretta esclusiva su DAZN, accessibile in tv solo tramite Smart TV oppure in streaming su mobile con l’app dedicata.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Behrami, Tourè, Hernani, Cambiaso; Destro, Ekuban. A disp.: Semper, Masiello, Vanheusden, Sabelli, Bani, Galdames, Sturaro, Badelj, Melegoni, Portanova, Pandev, Buksa, Bianchi.

All. Andrij Shevchenko

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Gabbiadini, Quagliarella. A disp.: Ravaglia, Falcone, Murru, Dragusin, Yoshida, Depaoli, Ciervo, Adrien Silva, Askildsen, Yepes, Caputo.

All. Roberto D’Aversa

DOVE VEDERE SASSUOLO-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING