Dove vedere Genoa Roma: orari diretta tv e streaming

6 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Genoa-Roma, gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 8 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Genoa-Roma è una gara che potrebbe dire molto del cammino in serie A in questa stagione del Grifone. I padroni di casa sono al sedicesimo posto, insieme con Parma e Spezia, a quota 5 punti, ottenuti nelle prime sei giornate. La sconfitta contro il Torino nel recupero di campionato ha impedito la scalata fino all’undicesimo posto, al di sopra di Fiorentina e Cagliari. Sarà difficile riuscire a ottenere almeno un pareggio contro la Roma, anche se si potrebbe provare a sfruttare al meglio la stanchezza scaturita dall’impegno dei capitolini in Europa League.

La Roma non ha alternative. Fonseca e i suoi ragazzi devono battere il Genoa a ogni costo, provando a raggiungere quota 14 punti, così come il Sassuolo, da solo al secondo posto. In questa giornata però potrebbero cambiare molti equilibri nei primi posti. Occhi puntati sui big match tra Atalanta e Inter, così come tra Lazio e Juve, che potrebbero offrire una ghiotta chance ai giallorossi.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 7^ GIORNATA

Quando si vede Genoa-Roma

Genoa-Roma è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 8 novembre 2020.

Dove vedere Genoa-Roma

Chiunque volesse seguire la diretta di Genoa-Roma potrà collegarsi all’app DAZN, che consente la visione del match sia su Smart TV che su tutti i dispositivi mobile. Possibile inoltre collegarsi alla piattaforma streaming anche attraverso il proprio decoder Sky Q.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Genoa-Roma

GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata, Pellegrini; Rovella, Badelj, Behrami; Zajc; Scamacca, Pjaca.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.