Dove vedere Genoa Roma: orari diretta tv e streaming

2 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Genoa-Roma, gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 8 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Genoa-Roma è una gara valida per la settima giornata di serie A. Un match che vede i rossoneri in netto vantaggio, considerando il valore della rosa e le tante assenze nella rosa del Grifone. I rossoblu hanno conquistato cinque punti nelle prime sei gare. La zona retrocessione dista appena due punti. Il Genoa ha però dimostrato di poter creare problemi alle proprie avversarie, serrando le fila della propria difesa e ottenendo pari chiave come quello contro la Sampdoria nel derby della Lanterna.

GENOA-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

La Roma è però ben lanciata e Fonseca sembra aver trovato la giusta formazione per ambire ai primi posti in classifica. Fondamentale il successo contro la Fiorentina nell’ultima giornata, che ha portato i giallorossi a quota 11 punti, al pari di Napoli e Inter. Una nuova vittoria porterebbe all’aggancio del Sassuolo a quota 14 punti. I neroverdi sono attualmente al secondo posto in solitaria e nel prossimo turno dovrà sfidare un’agguerrita Udinese.

ROMA-FIORENTINA, GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Genoa-Roma

Genoa-Roma è una gara valida per la settima giornata di serie A. Fischio d’inizio del match tra azzurri e neroverdi è previsto per le ore 15.00 di domenica 8 novembre.

Dove vedere Genoa-Roma

Chiunque volesse vedere la sfida in diretta tra Genoa e Roma potrà collegarsi all’app di DAZN, essendo questa una delle tre sfide in visione esclusiva del servizio di streaming digitale. Gli abbonati Sky potranno accedere alla home anche attraverso il proprio decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport a portata di mano. Sfruttando l’app sarà possibile seguire il live sia attraverso la propria Smart TV che qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook.

Le probabili formazioni di Genoa-Roma

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Criscito; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Zajc, Pellegrini; Pjaca, Pandev

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca