Dove vedere Genoa Roma: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, il nuovo Genoa di Andrij Shevchenko si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, il nuovo Genoa di Andrij Shevchenko si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. Il Grifone, dopo aver annunciato l’ingaggio dell’ex CT dell’Ucraina, sono ufficialmente passati di proprietà a 777 Partners. Il nuovo presidente è Alberto Zangrillo, luminare della medicina, che sogna di debuttare alla grande contro i giallorossi. La classifica del Genoa, infatti, è abbastanza deficitaria e serve sfruttare il turno casalingo per provare a raddrizzare la situazione. Tuttavia, Shevchenko dovrà probabilmente fare a meno di Criscito e Caicedo, infortunatasi in settimana, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Destro. Situazione complicata in casa Roma, con i capitolini reduci da due sconfitte consecutive, l’ultima inaspettata al “Penzo” di Venezia. Mourinho chiede un’inversione di marcia, ma anch’egli deve fronteggiare alcuni problemi di formazione. Infatti, Pellegrini, Vina e Calafiori vanno verso il forfait, per una fascia sinistra completamente da reinventare in attesa del ritorno di Spinazzola.

INFORTUNIO CRISCITO E CAICEDO, LE NEWS DAL GENOA: SALTANO LA ROMA?

Quando si gioca Genoa-Roma

La sfida tra Genoa e Roma è in programma domenica 21 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Marassi”. La giornata si aprirà alle 12:30 con Sassuolo-Cagliari, per poi proseguire alle 15:00 con la doppia sfida Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, con il big match Inter-Napoli con calcio d’inizio alle ore 18:00.

GENOA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Genoa-Roma

La partita tra Genoa e Roma sarà visibile per tutti gli abbonati di DAZN. Per seguirla, basterà scaricare l’applicazione su dispositivi idonei come tablet, smartphone, Smart TV e PC oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Anche il big match Inter-Napoli si potrà seguire su tale piattaforma.

SHEVCHENKO AL GENOA: COME CAMBIA LA SQUADRA AL FANTACALCIO