Dove vedere Genoa Parma: orari diretta tv e streaming

28 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Genoa-Parma, gara valida per la nona giornata di serie A. Una gara fondamentale per entrambe, in lotta per la salvezza

Gioca a Superscudetto

Genoa-Parma è una gara valida per la nona giornata di serie A. Un vero e proprio scontro salvezza, che vede in campo due compagini poste quasi sul fondo. Il grifone ha conquistato appena 5 punti nelle prime otto giornate, che valgono il penultimo posto. Sono tre le lunghezze di vantaggio sul Crotone, fanalino di coda della classifica di serie A. Genoa che vanta gli stessi punti del Torino, attualmente terzultimo in classifica, e uno in meno del Parma.

Gli ospiti sono quartultimi e intendono mirare in alto, provando in tutti i modi a vincere questo scontro diretto per avvicinarsi al Cagliari, agganciando Spezia, Bologna e Benevento, in attesa delle sfide delle avversarie. Una gara che promette battaglia, rendendo molto difficile provare a prevedere il risultato finale.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA

Quando si gioca

Genoa-Parma si giocherà lunedì 30 novembre 2020 alle ore 20:45. La partita è in programma al Luigi Ferraris di Genova ed è valida per la 9^ giornata di Serie A.

Dove vedere Genoa Parma

La partita Genoa-Parma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 9^ GIORNATA

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Lerager, Lu. Pellegrini; Pandev, Scamacca.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Cyprien; Kucka; Inglese, Gervinho.