Dove vedere Genoa Parma: orari diretta tv e streaming

23 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa Parma in diretta tv e streaming.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

GenoaParma è la partita che chiude la nona giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono in corsa per la salvezza e hanno bisogno di punti. I rossoblu ieri hanno perso anche a Udine e sono sempre più giù, ma anche il Parma è in netta difficoltà anche sul piano del gioco. Liverani non è ancora riuscito ad entrare nella testa dei giocatori e la sconfitta contro la Roma (3-0 in scioltezza) è un campanello di allarme. Questa è una buona occasione per ritrovare punti e certezze, ma il Genoa dovrà fare esattamente lo stesso discorso. Sarà una partita equilibrata e con molta tattica.

DOVE VEDERE MILAN FIORENTINA IN STREAMING E TV

Quando si gioca

Genoa-Parma si giocherà lunedì 30 novembre 2020 alle ore 20:45. La partita è in programma al Luigi Ferraris di Genova ed è valida per la 9^ giornata di Serie A.

Dove vedere Genoa Parma

La partita Genoa-Parma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per quanto riguarda lo streaming, gli utenti Sky potranno accedere al servizio Sky GO, disponibile su PC ma anche su dispositivi mobile come Smartphone e tablet. L’alternativa è NOW TV, la Web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Maran studia la formazione migliore per affrontare Liverani e il suo Parma. Pandev e Scamacca in attacco sono le certezze ma i dubbi riguardano piuttosto difesa e centrocampo. Anche i crociati devono valutare ancora alcune situazioni ma c’è tanto tempo ancora.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Masiello, Bani; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Pellegrini; Pandev, Scamacca.

Parma (3-5-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Shom, Cyprien, Pezzella; Inglese, Gervinho.