Dove vedere Genoa Napoli: orari diretta tv e streaming

5 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Genoa e Napoli scenderanno in campo per l'anticipo serale di sabato 6 febbraio valido per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Genoa-Napoli è una gara valida per la ventunesima giornata di serie A. Non un periodo semplice per gli azzurri di Gattuso, che occupano il quinto posto con ben 37 punti e un match da recuperare contro la Juve, che potrebbe portarli al terzo posto, stando alla situazione attuale. Mancano però degli uomini molto importanti nella rosa di Gattuso, come Mertens. L’altro è Osimhen che, per quanto tornato, è ancora ben lontano dalla miglior forma. Basti pensare che contro l’Atalanta in Coppa Italia ha giocato meno di 10 minuti. In attacco ancora spazio a Petagna, che sta fronteggiando problematiche fisiche ma stringerà i denti.

Non il momento migliore per affrontare il Genoa, che sembra rinato. Il cambio allenatore ha fatto decisamente bene alla squadra, che si ritrova al quattordicesimo posto, con sei lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 21^ GIORNATA

Quando si gioca Genoa Napoli

La sfida tra Genoa e Napoli si giocherà sabato 6 febbraio con calcio d’inizio alle ore 20.45. La partita si disputerà, come sempre per le gare interne del Genoa, allo stadio Ferraris di Marassi.

Dove vedere Genoa Napoli

Il confronto tra il Genoa di Ballardini e il Napoli di Gattuso sarà visibile in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Genoa Napoli

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

MERCATO, I PRINCIPALI COLPI DELLA SESSIONE DI GENNAIO