Dove vedere Genoa Napoli: orari tv e streaming

6 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni necessarie su come e dovre vedere Genoa-Napoli, in programma mercoledì sera alle ore 19:30 al Luigi Ferraris.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo la bella vittoria contro la Roma di domenica sera, il Napoli si prepara a scendere nuovamente in campo. Gli azzurri di Gennaro Gattuso sono impegnati mercoledì sera al Luigi Ferraris di Genova per affrontare la squadra di Davide Nicola. Il Grifone è reduce da una partita pazzesca in casa contro l’Udinese di domenica pomeriggio: dallo svantaggio di 2-0 al pareggio all’ultimo secondo firmato Pinamonti, che ha segnato sulla respinta del rigore sbagliato.

DOVE VEDERE MILAN JUVENTUS IN TV E STREAMING

Un punto importante per il Genoa che aveva ricominciato malissimo il campionato: un punto che dà morale in vista di questa sfida molto difficile contro il Napoli di mercoledì sera. Nicola è caccia di punti salvezza e ogni gara è ormai fondamentale. D’altra parte, invece, Gattuso non ha molto più da chiedere al campionato, ma Rino vuole tenere alta la guarda in vista della Champions League.

CALENDARIO SERIE A, SKY O DAZN? IL PROGRAMMA

Dove vedere Genoa-Napoli

Genoa-Napoli sarà visibile in esclusiva soltanto su Sky Sport e quindi non su DAZN. La partita sarà trasmessa sui canali dedicati alla Serie A come di consueto. Squadre in campo alle 19:30, quindi appuntamento un’ora prima per il solito pre-gara. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonarti a Sky possono accedere al proprio pacchetto su Sky GO, disponibile anche come app sugli store Android e iOS.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Sturaro; Pandev, Pinamonti.

All. Davide Nicola

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

All. Gennaro Gattuso

DOVE VEDERE LECCE LAZIO IN TV E STREAMING