Dove vedere Genoa Milan: orari diretta tv e streaming

15 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Genoa-Milan è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Match che si disputerà nel turno infrasettimanale

Gioca a Superscudetto

Genoa-Milan è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Un turno infrasettimanale che, sulla carta, potrebbe garantire dei facili tre punti alla capolista. Certe fare non devono però essere sottovalutate. Il gruppo di Pioli è reduce da un pareggio contro il Parma, che poteva tramutarsi in una sconfitta. Un campanello d’allarme che non deve smettere di suonare, considerando quanto gli avversari siano vicini in classifica. L’Inter è infatti a soli tre punti di distanza, mentre Napoli e Juve a quattro.

Il Genoa proverà a lottare con i denti, così da agganciare la Fiorentina, in attesa che la viola scenda in campo, ma soprattutto allontanandosi da un Crotone, fanalino di coda, che tenta la difficile scalata.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Quando si gioca Genoa-Milan

Genoa-Milan è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un turno infrasettimanale, con fischio d’inizio di questo match previsto per le ore 20.45 di mercoledì 16 dicembre 2020.

Dove vedere Genoa-Milan in diretta tv e streaming

La partita tra Genoa e Milan verrà trasmessa da DAZN. Si tratta infatti di una delle tre gare in esclusiva per la piattaforma di streaming digitale. Attraverso il sito relativo e l’app sarà possibile seguire la diretta su ogni sorta di dispositivo, dalla propria smart TV a quelli mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile accedere a DAZN attraverso il proprio decoder Sky Q, per avere tutto lo sport in un unico dispositivo.

Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella, Sturaro; Scamacca, Shomurodov.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic.