Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Dopo la clamorosa vittoria in rimonta contro il Torino, la Juventus riparte dal Marassi per affrontare il Genoa, penultima in classifica. I bianconeri vogliono altri tre punti per dare continuità ai propri risultati: sulla carta è una vittoria facile, considerando il momento di assoluta difficoltà dei rossoblu, ma nel calcio mai dire mai, e questa Juve non dà ancora la sensazione di essere al massimo della condizione. Ecco dove vedere la partita di domenica fra Genoa e Juventus.
DOVE VEDERE BARCELLONA JUVENTUS DI CHAMPIONS
Quando si gioca
Genoa-Juve, valida per l’11^ giornata di Serie A, si gioca domenica 13 dicembre alle ore 18:00. Lo stadio della sfida sarà il Luigi Ferraris.
Dove vedere Genoa-Juve
Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva Genoa-Juventus, match dell’11^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Due i canali per seguire le azioni della sfida: Sky Sport Serie A e il canale 251 di Sky Sport. L’emittente satellitare mette a disposizione anche il live streaming dell’incontro, visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.
Probabili formazioni
Per Maran è ancora periodo di esperimenti: per ora ha cambiato spesso il modulo e anche gli uomini, in attesa di trovare una quadra quanto meno fattibile. Pirlo potrebbe riproporre il 4-4-2 con Dybala e Ronaldo in attacco. Nuova chance per Kulusevski da esterno destro.
Genoa (4-4-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Zapata, Pellegrini; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro; Shomurodov, Scamacca. All. Maran
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

