Dove vedere Genoa Inter: orari diretta tv e streaming

24 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare l'Inter di Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. I liguri sono reduci da quattro pareggi consecutivi, l’ultimo al “Penzo” contro il Venezia di Paolo Zanetti. I nerazzurri, invece, hanno rallentato con una vittoria in cinque partite, uscendo sconfitti per 0-2 dal “Meazza” contro il Sassuolo. Pertanto, in chiave scudetto, servirà un altro tipo di prestazione al “Ferraris”.

INTER-SASSUOLO 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Genoa-Inter

L’incontro tra Genoa e Inter è in programma venerdì 25 febbraio alle ore 21:00, secondo match della 27ª giornata dopo Milan-Udinese che si giocherà lo stesso giorno ma alle 18:45.

VENEZIA-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per chi volesse farlo su DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Per quanto concerne SKY, servirà cercare il canale del match oppure seguirlo in streaming attraverso le applicazione SKY GO e NOW TV.

FIORENTINA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!