Dove vedere Genoa Fiorentina: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Genoa e Fiorentina

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Primo match di Iachini, al ritorno sulla panchina della Fiorentina dopo le sorprendenti dimissioni di Prandelli. Contro ci sarà il Genoa di Prandelli, a caccia di delicati punti salvezza.

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’addio di Prandelli ha scosso l’ambiente viola. Con una salvezza ancora tutta da conquistare è tornato dunque sulla panchina viola Iachini, dopo l’esonero di inizio stagione. Il nuovo starting Point per i Viola sarà nel delicato match salvezza contro il Genoa a Marassi. Osservato speciale Dusan Vlahovic, che con Iachini non trovava spazio, ma con Prandelli è letteralmente esploso: in attacco ci sarà lui.

Il Genoa ha trovato nello scorso turno una preziosissima vittoria a Parma che ha dato ossigeno per la lotta salvezza. Ora Ballardini vuole dare seguito a quella vittoria, cercando di approfittare dell’instabilità in casa viola per piazzare una cruciale vittoria in ottica salvezza. Il Grifone precede di due punti i toscani in classifica: il match è delicatissimo per il prosieguo di stagione delle due squadre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-FIORENTINA

Dove vedere Genoa Fiorentina

Il calcio d’inizio di Genoa-Fiorentina è previsto per sabato 3 aprile 2021, alle ore 15:00. Il match sarà visibile mediante il decoder di Sky, sul canale 255. Gli abbonati potranno vederla anche tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili com smartphone, tablet e pc.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER

Le probabili formazioni di Genoa Fiorentina

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Scamacca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Milenkovic; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.