Dove vedere Genoa Fiorentina: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere il match di Serie A tra Genoa e Fiorentina

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Primo match di Iachini, al ritorno sulla panchina della Fiorentina dopo le sorprendenti dimissioni di Prandelli. Contro ci sarà il Genoa di Prandelli, a caccia di delicati punti salvezza.

LITUANIA-ITALIA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

L’addio di Prandelli ha scosso l’ambiente viola. Con una salvezza ancora tutta da conquistare è tornato dunque sulla panchina viola Iachini, dopo l’esonero di inizio stagione. Il nuovo starting Point per i Viola sarà nel delicato match salvezza contro il Genoa a Marassi. Osservato speciale Dusan Vlahovic, che con Iachini non trovava spazio, ma con Prandelli è letteralmente esploso: in attacco ci sarà lui.

Il Genoa ha trovato nello scorso turno una preziosissima vittoria a Parma che ha dato ossigeno per la lotta salvezza. Ora Ballardini vuole dare seguito a quella vittoria, cercando di approfittare dell’instabilità in casa viola per piazzare una cruciale vittoria in ottica salvezza. Il Grifone precede di due punti i toscani in classifica: il match è delicatissimo per il prosieguo di stagione delle due squadre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-FIORENTINA

Dove vedere Genoa Fiorentina

Il calcio d’inizio di Genoa-Fiorentina è previsto per sabato 3 aprile 2021, alle ore 15:00. Il match sarà visibile mediante il decoder di Sky, sul canale 255. Gli abbonati potranno vederla anche tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili com smartphone, tablet e pc.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER

Le probabili formazioni di Genoa Fiorentina

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Scamacca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Milenkovic; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.