Dove vedere Genoa Fiorentina: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Genoa e Fiorentina si sfidano nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Genoa e Fiorentina si sfidano nella quarta giornata di campionato. La Fiorentina di Italiano può tranquillamente essere inserita tra le sorprese di questo campionato grazie al successo inaspettato contro l’Atalanta a Bergamo. Nel prossimo turno sfiderà un’altra squadra che pure si candida a essere una delle rivelazioni del torneo: il Genoa. La formazione allenata da Ballardini ha superato 3-2 in rimonta il Cagliari grazie a Fares e Cambiaso, due volti nuovi di grande qualità.

I viola, invece, si affideranno come sempre a Vlahovic, tre gol in tre partite, uno degli attaccanti in corsa per il titolo di capocannoniere del torneo. Nel Genoa, invece, ha ritrovato continuità Destro, colui che ha aperto le danze della rimonta in Sardegna.

ATALANTA FIORENTINA 1-2, GOL E HIGHLIGHTS 

Dove vedere Genoa Fiorentina

La sfida del Ferraris tra Genoa e Fiorentina sarà il programma sabato alle ore 15 con diretta su Dazn in esclusiva. Potrete seguire la sfida sulle applicazioni varie che potrete scaricare sia sulla vostra smart tv che su pc e tablet o direttamente sul vostro smartphone per vedere la partita ovunque voi siate.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 4^ GIORNATA

Una sfida tra due squadre che vengono da due grandi vittorie, ma ora vogliono trovare continuità. Dopo la sconfitta all’esordio all’Olimpico, la Fiorentina ha incanalato due vittorie consecutive, contro Torino e Atalanta, ritrovando entusiasmo e facendo vedere finalmente tutte le potenzialità del nuovo progetto firmato Italiano. Il Genoa aveva cominciato male, con due sconfitte contro Inter e Napoli, ma col Cagliari ha vinto e ora vuole continuare a fare bene anche in un match complesso come quello coi viola.

MILAN LAZIO 2-0, GOL E HIGHLIGHTS