Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Genoa-Crotone è una delle gare valide per la prima giornata di serie A 2020-21. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 di domenica 20 settembre. Si tratta di una vera e propria sfida salvezza, posta a inizio campionato. Due squadre che mirano a una permanenza in serie A, ottenuta in tempi rapidi. Un primo passo positivo potrebbe indirizzare la stagione al meglio, per entrambe. Le due compagini sono desiderose di mostrare di poter restare ben distanti dalle zone basse della classifica.
Serie A, il calendario delle gare di oggi
Dove vedere Genoa-Crotone
Chiunque volesse seguire la diretta di Genoa-Crotone potrà farlo a partire dalle ore 15.00 di domenica 20 settembre. La gara sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma DAZN. Questa consente di seguire le gare mandate in onda attraverso qualunque dispositivo, dalla smart TV al tablet, dal notebook allo smartphone.
Serie A, le probabili formazioni della prima giornata
Le probabili formazioni di Genoa-Crotone
Maran è pronto a schierare il suo 3-5-2, con Radovanovic in vantaggio su Zapata nel pacchetto arretrato. In attacco spazio alla coppia composta da Pandev e Destro. Probabile l’esordio dal primo minuto del nuovo arrivato in rosa Zajc. Out invece Sturaro, Criscito e Jagiello.
In casa Crotone invece Messias e Riviere si sfidano per una maglia da titolare. Confermato il ruolo da titolare per Simy invece. Rispoli e Molina posizionati sugli esterni, con Cigarini a gestire la manovra in cabina di regia. In campo dal primo minuto anche l’ex Juve Marrone.
Serie A, le quote interessanti della prima giornata
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Schone, Zajc, Ankersen; Pandev, Destro.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Messias, Simy.

