Dove vedere Genoa Cagliari: orari diretta tv e streaming

23 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Genoa affronta il Cagliari alla 34^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Genoa Cagliari è senza dubbio una delle sfide più importanti della 34^ giornata di Serie A. Una vera e propria finale in chiave salvezza, tra due delle squadre maggiormente coinvolte nella lotta per evitare la retrocessione in B. I liguri sono reduci dalle sconfitte contro Lazio e Milan, mentre i sardi vengono dall’importantissimo successo contro il Sassuolo. Si tratta di un confronto tra due piazze storiche del nostro calcio che, ormai da viersi anni, lottando per non retrocedere. Dopo diverse salvezze sofferte, questo può essere l’annod ella caduta in Serie B per una delle due compagini. In palio quindi punti pesanti, in una sfida che può rivelarsi decisiva anche mancano ancora diverse giornate alla fine del campionato. Appuntamento per domenica 24 aprile alle ore 18.00, allo stadio Ferraris di Genova.

JUVENTUS BOLOGNA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Genoa cagliari in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Queste ultime opzioni sono utili in assenza di una smart tv.

FIORENTINA VENEZIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La suddetta app è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali. Al termine dei 90 minuti, la sfida potrà essere rivista on demand sulla piattaforma e saranno disponibili anche gli highlights.

CAGLIARI JUVENTUS 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT