Dove vedere Genoa Bologna: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Genoa-Bologna, gara valida per la diciassettesima giornata di serie A, in programma tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Genoa-Bologna è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Un match molto importante per la parte bassa della classifica. I padroni di casa hanno accumulato appena undici punti nelle prime sedici giornate di campionato. Questi valgono il penultimo posto in classifica, con due sole lunghezze di vantaggio nei confronti del Crotone, fanalino di coda del torneo. La zona salvezza dista appena un punto, il che vuol dire che i rossoblu punteranno a un successo per sperare nel sorpasso di Parma e Torino, agganciando lo Spezia, in attesa delle gare dei diretti rivali.

Il Bologna vanta invece 17 punti, che hanno portato la squadra di Mihajlovic al dodicesimo posto. Una sola lunghezza di vantaggio sull’Udinese e cinque sulla zona retrocessione. Un successo sarebbe cruciale per gli ospiti, che potrebbero agganciar ela Sampdoria a quota 20.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA

Quando vedere Genoa-Bologna

Genoa-Bologna è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 9 gennaio 2021.

Dove vedere Genoa-Bologna

Chiunque volesse seguire la diretta di Genoa-Bologna potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Si tratta infatti di una delle sette gare trasmesse in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 17^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Hickey; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Palacio.