Dove vedere Genoa Bologna: orari diretta tv e streaming

20 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, il Genoa si appresta a ospitare il Bologna: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, il Genoa di Alexandre Blessin si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il Grifone arriva al match dopo il ko per 3-0 sul campo del Napoli, che ha sancito la retrocessione in Serie B che non si verificava da 15 anni. I felsinei, invece, hanno perso malamente 3-1 tra le mura amiche contro il Sassuolo, un ko che ha deluso il tecnico serbo che avrebbe voluto chiudere in altra maniera il campionato tra la propria gente. È presumibile che vedremo due schieramenti con calciatori che hanno giocato meno in stagione, dal momento che nessuna delle due squadre ha un vero e proprio obiettivo da portare a termine.

NAPOLI-GENOA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Genoa Bologna

Il match di “Marassi” è in programma sabato 21 maggio alle ore 17:15. La gara anticiperà i tre scontri per la zona Europa League/Conference League che sono Lazio-Hellas Verona, Fiorentina-Juventus e Atalanta-Inter, in programma alle 20:45.

BOLOGNA-SASSUOLO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN, piattaforma la cui app è presente sulle moderne smart tv. I servizi di questa piattaforma sono però fruibili anche collegando un qualsiasi altro tipo di televisore ad una console da gioco come PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre è possibile accedere al sito della piattaforma da pc e notebook oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.

CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!