Dove vedere Genoa Benevento: orari diretta tv e streaming

20 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Genoa e il Benevento si affrontano nel turno infrasettimanale di Serie A: ecco dove seguire la partita in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nel turno infrasettimanale di Serie A, la 32^ giornata, il Genoa di Davide Ballardini ospita il Benevento di Filippo Inzaghi. La formazione rossoblu, domenica scorsa, ha perso 2-1 contro il Milan: dopo i gol di Rebic e Destro, a fare la differenza è stata la sfortunata autorete di Scamacca. Anche i sanniti sono reduci da una sconfitta, quella maturata nel pirotecnico match dell’Olimpico contro la Lazio finito 5-3 per i biancocelesti.

VIDEO MILAN-GENOA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nella gara d’andata, giocata al Vigorito lo scorso 20 dicembre, furono gli uomini di Inzaghi ad avere la meglio. I campani si imposero 2-0 andando a segno prima con Roberto Insigne e dopo con un calcio di rigore trasformato da Marco Sau.

Quando si gioca Genoa-Benevento

Genoa-Benevento è in programma mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 20.45: le due squadre si affrontano allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 32^ GIORNATA

Dove vedere Genoa-Benevento

Sarà Sky Sport a trasmettere la diretta del match di campionato tra il Genoa e il Benevento. Per seguire la partita in tv basterà sintonizzarsi sul canale 255 di Sky Sport. In alternativa, come per ogni gara, è possibile vederla anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Ballardini rilancia Criscito come centrale di sinistra della retroguardia genoana. Davanti spazio alla coppia formata da Destro e Scamacca. Gaich di nuovo titolare tra i Sanniti di Pippo Inzaghi.

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Destro, Scamacca. All. Ballardini

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Improta, Schiattarella, Ionita, Letizia; Insigne, Gaich. All. Filippo Inzaghi

VIDEO LAZIO-BENEVENTO 5-3: GOL E HIGHLIGHTS