Dove vedere Genoa Atalanta: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Serie A tra Genoa e Atalanta

Gioca a Superscudetto

Il match tra Genoa e Atalanta apre la penultima giornata di Serie A. Il grifone con la vittoria a Bologna nell’ultimo turno di campionato ha conquistato la salvezza e ora può giocare con tranquillità queste ultime due giornate di campionato. Ballardini vuole evitare però figuracce contro l’Atalanta, capace di fare tanto male se si abbassa la concentrazione. In campo dunque andranno i titolari, con la linea a 4 formata da  Goldaniga, Zapata, Masiello e un Zappacosta grande goleador nel ultime giornate. Solito centrocampo con Zajc, Badelj e Strootman e Pandev, all’ultima partita a Marassi, ad assistere Scamacca e Shomurodov.

BOLOGNA-GENOA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

La dea vuole tre punti per blindare un posto nella prossima Champions League. Nerazzurri ancora con la difesa a 4, dove mancherà l’infortunato Toloi. Più Hateboer di Maehle a destra, con Gosens a sinistra e Romero e Palomino centrali. Solita mediana composta da Freuler e de Roon, mentre alle spalle di Zapata ci saranno Malinovskyi, Pessina e Muriel.

ATALANTA-BENEVENTO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Genoa-Atalanta

Il fischio d’inizio del match tra Genoa e Atalanta è previsto per sabato 15 maggio alle ore 15. La sfida sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali 202 e 251, o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 37^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Genoa-Atalanta

GENOA (4-3-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello, Zappacosta; Zajc, Badelj, Strootman; Pandev; Scamacca, Shomurodov. All. Ballardini

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Hateboer, Romero, Palomino, Gosens; de Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. All. Gasperini