Dove vedere Genoa Atalanta: orari diretta tv e streaming

10 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della penultima giornata di campionato tra il Genoa e l'Atalanta

Gioca a Superscudetto

Sabato 15 maggio 2021, alle ore 15.00, l’Atalanta e il Genoa si affrontano nel match valevole per la 37^ giornata di Serie A. I bergamaschi cercano punti per conquistare la qualificazione in Champions League, mentre i genoani sono ancora in corsa per non retrocedere.

VIDEO PARMA-ATALANTA 2-5: GOL E HIGHLIGHTS

Durante il turno infrasettimanale di campionato, la formazione allenata da Giampiero Gasperini ha ricevuto il Benevento dopo aver rifilato cinque gol al Parma già retrocesso. Gli uomini di Ballardini, invece, hanno giocato sul campo del Bologna a tre giorni dal ko interno contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Dove vedere Genoa-Atalanta in streaming e diretta tv

La sfida il Genoa e l’Atalanta sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: per guardarla basterà sintonizzarsi su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il match dello stadio Luigi Ferraris di Genova può essere seguito anche su smartphone, tablet, pc e smart tv grazie a SkyGo, l’applicazione per gli abbonati, e Now Tv, il servizio streaming on demand di Sky.

VIDEO SPEZIA-NAPOLI 1-4: GOL E HIGHLIGHTS