Dove vedere Genoa Atalanta: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Genoa Atalanta in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Serie A in campo per la 19^ giornata, l’ultima di questo lungo 2021. Con il probabile rinvio di Udinese-Salernitana, sarà Genoa-Atalanta – con la contemporanea Juve-Cagliari – ad aprire le danze di questo turno infrasettimanale. Ecco tutti i dettagli su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A E ULTIME NEWS DELLA 19^ GIORNATA

Quando si gioca

La partita fra Genoa e Atalanta è in programma oggi, martedì 21 dicembre, alle ore 20:45. I rossoblu e gli orobici si affrontano al Luigi Ferraris di Genova per un match valido per la 19^ giornata di Serie A.

Dove vedere Genoa Atalanta

La partita Genoa-Atalanta sarà visibile sia su Sky che su Dazn. Per quanto riguarda il secondo abbonamento, ci sono due opzioni per la diretta televisiva: la smart tv e il televisore non di ultima generazione. Nel primo caso basterà scaricare l’app, mentre nel secondo la tv va collegata a un dispositivo come Google Chromecast, Timvision Box o Amazon Fire Stick o a una console da gioco come PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Inoltre, tramite Sky Go e l’app di Dazn, si potrà vedere il match anche su pc, smartphone e tablet. NOW, servizio on demand di Sky, rappresenta infine una terza opzione.

PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-MILAN

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Pandev.

All. Shevchenko.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Pezzella; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

All. Gasperini.

MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT