Dove vedere Fiorentina Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

5 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare l'Hellas Verona di Igor Tudor.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta a ospitare l’Hellas Verona di Igor Tudor. I Viola arrivano alla sfida dopo il ko per 2-1 subìto a Reggio Emilia contro il Sassuolo, con la beffarda rete di Defrel a tempo scaduto. Gli scaligeri, invece, sono reduci dalla vittoria nel derby veneto per 3-1 contro il Venezia, ottenuta grazie allo scatenato Simeone autore di una tripletta. I gigliati potrebbe accusare un po’ più di stanchezza avendo giocato in settimana contro la Juventus, andata delle semifinali di Coppa Italia.

INFORTUNIO BARAK, LE NEWS DALL’HELLAS VERONA E I TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Fiorentina-Hellas Verona

Il match del “Franchi” è in programma domenica 6 marzo alle ore 15:00, in contemporanea con Bologna-Torino e Venezia-Sassuolo. Alle 12:30, spazio a Genoa-Empoli, mentre alle 18:00 ci sarà Juventus-Spezia con Napoli-Milan alle 20:45 a completare la 28ª giornata.

HELLAS VERONA-VENEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

SASSUOLO-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!