La quinta giornata del campionato di Serie A 2020/2021 mette di fronte la Fiorentina e l’Udinese. I viola di Beppe Iachini sono reduci dal pareggio ottenuto domenica scorsa sul campo dello Spezia. I friulani, invece, nell’ultimo turno di campionato, hanno conquistato la prima vittoria stagionale, battendo 3-2 il Parma alla Dacia Arena con la rete decisiva messa a segno da Pussetto nel secondo tempo.
Quando si gioca Fiorentina-Udinese
Fiorentina-Udinese, match della quinta giornata del campionato di Serie A, va in scena alle ore 18.00 di domenica 25 ottobre 2020. Il teatro della sfida sarà lo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Dove vedere Fiorentina-Udinese in diretta tv e streaming
La partita di Serie A tra la Fiorentina e l’Udinese verrà trasmessa da Sky Sport ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv. Telecronaca a cura di Federico Zancan con il commento tecnico affidato a Lorenzo Minotti.
Le probabili formazioni
Rispetto alla gara di domenica scorsa contro lo Spezia, il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini dovrebbe proporre Callejon dal primo minuto sulla fascia destra del centrocampo viola. Davanti Ribery con Kouamé, preferito a Vlahovic e Cutrone. Gotti, invece, dovrebbe dare nuovamente spazio a Lasagna e Okaka in attacco, con Arslan in cabina di regia e Ouwejan sulla corsia di sinistra.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez, Caceres; Callejon, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini
Udinese (3-5-2): Rodrigo; Becao, De Maio, Samir; Pereyra, De Paul, Arslan, Pussetto, Ouwejan; Lasagna, Okaka. All. Gotti

