Dove vedere Fiorentina Udinese: orari diretta tv e streaming del recupero di Serie A

26 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina affronta l'Udinese nel recupero della 20^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tra i recuperi della 20^ giornata di Serie A figura anche Fiorentina Udinese. I viola sono in piena corsa per l’Europa, forti di un ottimo andamento nell’ultimo periodo nonostante la cessione di Vlahovic alla Juventus. I viola hanno quindi dimostrato di essere un grande collettivo, magistralmente diretto da Vincenzo Italiano che ha sopperito con la coralità alla partenza del suo bomber. Dall’altra parte l’Udinese, tranquilla in termini di classifica e anch’essa reduce da diversi risultati positivi nelle ultime settimane. I friulani stanno finendo al meglio la stagione (partita con molte incognite per le cessioni di Musso e De Paul) e vogliono togliersi ancora delle soddisfazioni. Appuntamento per mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 18.00, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

ROMA BODO/GLIMT 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Fiorentina Udinese in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Il match sarà trasmesso anche su Sky.

SAMPDORIA SALERNITANA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

L’app di DAZN è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali e cliccando sull’evento desiderato. C’è poi Sky Go, servizio di streaming gratuito per gli abbonati a Sky. C’è infine NOW, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare.

SPEZIA INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS