Fiorentina Triestina, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

22 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming il match tra la Fiorentina e la Triestina, ultima amichevole dei viola a Moena

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano si appresta a disputare l’ultima amichevole estiva in programma a Moena, la sede del ritiro precampionato dei viola. Il club gigliato affronterà la Triestina in un match previsto per le ore 17.00 di sabato 23 luglio. Sarà un test importante per la formazione toscana che avrà modo di mettere ulteriore benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato. L’uomo più atteso dai tifosi è sicuramente Jovic, l’attaccante serbo arrivato dal Real Madrid. L’ex Eintratch ha già avuto modo di segnare nelle amichevoli precedenti, creando tanto entusiasmo attorno a lui da parte di tutta la tifoseria gigliata.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Fiorentina-Triestina

L’amichevole tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e la Triestina è in programma sabato 23 luglio 2022. Le due formazioni scenderanno in campo nel Centro Sportivo Benatti di Moena, la sede del ritiro estivo della formazione viola. Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 17.00.

Dove vedere Fiorentina-Triestina in diretta tv e streaming

Il match tra Fiorentina e Triestina, ultima amichevole dei viola nel ritiro di Moena, non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva: per questo motivo non sarà possibile guardarla in diretta tv. Al tempo stesso, in mancanza di un’emittente che trasmetta la gara, non è previsto nemmeno il live streaming dell’evento.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Maleh; Ikoné, Jovic, Saponara. All. Italiano.

TRIESTINA (4-4-2): Mastrantonio; Ghislandi, Riccardi, Sabbione, Sarzi Puttini; Furlan, Crimi, Ala-Myllymaki, Rocchetti; Adorante, De Luca. All. Bonatti

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS