Dove vedere Fiorentina Spezia: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Fiorentina-Spezia, gara valida per la ventitreesima giornata di serie A, in campo da venerdì 19 a lunedì 22 febbraio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fiorentina-Spezia è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Si tratta della prima gara in programma nel prossimo turno, che mette in palio punti molto importanti in chiave salvezza. Le due compagini stanno vivendo momenti molto diversi. La Fiorentina ha infatti ottenuto 22 punti in altrettante giornate ed è reduce da due sconfitte consecutive. Se era preventivabile quella contro l’Inter, ha di certo fatto molto più male quella patita contro la Sampdoria di Ranieri. Al gruppo viola non manca la qualità ma in campo viene costantemente meno quella giusta coesione, vista di fatto soltanto contro la Juventus nel corso della stagione in corso. Il vantaggio sul Cagliari, ad oggi retrocesso perché terzultimo, è di sette punti. Un bottino di certo non così vantaggioso, che potrebbe essere rapidamente sperperato.

Tutt’altro morale, invece, in casa Spezia. I punti conquistati sono 24 e in casa degli Aquilotti si respira un’aria splendida. Il gioco di Italiano convince e il gruppo crede nella salvezza. Due i successi consecutivi ottenuti, rispettivamente contro Sassuolo e Milan. La viola dovrà fare molta attenzione.

SPEZIA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Fiorentina-Spezia

Fiorentina-Spezia è una gara valida per la 23^ giornata di serie A. Il match è previsto per le ore 18.30 di venerdì 19 febbraio 2021.

Dove vedere Fiorentina-Spezia

Chiunque volesse seguire la diretta tra Fiorentina e Spezia potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di approfittare di Sky GO, per vedere il match su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi a Now TV, che offre gli stessi contenuti.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Kouamé.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Saponara.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 23^ GIORNATA