Dove vedere Fiorentina Sassuolo: orari diretta tv e streaming

15 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Fiorentina-Sassuolo è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Match che si disputerà nel turno infrasettimanale

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fiorentina-Sassuolo è una gara valida per la dodicesima giornata. Una sfida cruciale per la viola, che si ritrova a un passo dal terzultimo posto. I punti in classifica sono appena nove, conquistati in ben undici giornate disputate. Il vantaggio sul Torino, ad oggi retrocesso, è di tre lunghezze appena. Una sconfitta potrebbe dunque far ritrovare Ribery e compagni in piena lotta per non retrocedere.

Il Sassuolo è uno dei peggiori avversari possibili in questa fase. Gioco mnemonico e squadra compatta. I punti sono 22, che valgono il quinto posto, a due lunghezze dal secondo. De Zerbi vuole vincere per rilanciarsi in zona Champions League e continua a coltivare il sogno di una stagione vincente e sorprendente, che potrebbe concludersi con un piazzamento del tutto inaspettato.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Quando si gioca Fiorentina-Sassuolo

Fiorentina-Sassuolo è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un turno infrasettimanale, con fischio d’inizio di questo match previsto per le ore 20.45 di mercoledì 16 dicembre 2020.

Dove vedere Fiorentina-Sassuolo in diretta tv e streaming

La partita tra Fiorentina e Sassuolo verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv a disposizione di tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo

Fiorentina (4-4-1-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Barreca; Callejon, Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Ribery; Vlahovic.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; M. López, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.