Dove vedere Fiorentina Roma: orari diretta tv e streaming

2 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Fiorentina-Roma, gara valida per la 25^ giornata di serie A, in campo da martedì 2 a giovedì 4 marzo 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Fiorentina-Roma è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Ancora un passo falso doloroso per la Fiorentina, battuta in trasferta nell’ultimo turno dall’Udinese. Il 3-0 rifilato allo Spezia aveva fatto sperare i tifosi ma un nuovo stop era pronto dietro l’angolo. La situazione di classifica vede un vantaggio di sette lunghezze sul Cagliari ma le squadre sono tutte così vicine da non dare sicurezze in tal senso. I tifosi vorrebbero vedere un segnale di crescita, oltre a sperare nella salvezza. Contro la Roma sarà molto difficile riuscire a imporsi, ma anche i giallorossi non vivono il loro miglior momento. Pesa come un macigno l’1-2 subito contro il Milan tra le mura amiche. Una sconfitta che fa male soprattutto per il modo in cui è giunta. Il primo tempo è stato totalmente regalato ai rossoneri, che hanno bloccato ogni via di gioco. Napoli e Lazio inseguono, con gli azzurri con una gara da recuperare. La situazione di classifica potrebbe essere molto diversa al termine di questo turno infrasettimanale.

ROMA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Fiorentina-Roma

Fiorentina-Roma è una gara valida per la 25^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 3 marzo 2021.

Dove vedere Fiorentina-Roma

Chiunque volesse seguire Fiorentina-Roma potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, da sfruttare su dispositivi mobile. Stesso discorso per l’abbonamento a Now TV, sfruttabile su smartphone, tablet e notebook, oltre che su smart TV.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Mkhitaryan.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA