Fiorentina Real Vicenza, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

11 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina sfida il Real Vicenza nella prima amichevole della sua preparazione estiva: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prima amichevole dell’estate 2022 per la Fiorentina, che domenica 10 luglio ha iniziato il proprio raduno precampionato in vista della prossima stagione. A Moena gli uomini di Vincenzo Italiano, che da poche settimane ha prolungato il proprio contratto, sfidano i veneti del Real Vicenza.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Si tratta di una sgambata buona per testare moduli e situazioni di gioco, ma anche per mettere fiato in corpo e iniziare a trovare la migliore condizione fisica dopo settimane di vacanza. Per il resto, il divario tra Fiorentina e Real Vicenza è chiaramente ampio: i viola sono reduci dal settimo posto in Serie A, valso la qualificazione alla Conference League, mentre i vicentini da qualche anno hanno dismesso la prima squadra, affidandosi solamente al settore giovanile. Il Real Vicenza che affronterà la Fiorentina, dunque, è in realtà da qualche anno una formazione composta da calciatori senza contratto: questi, provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero, parteciperanno al ritiro estivo con l’obiettivo di mettersi in mostra e ricevere una chiamata in vista del via della nuova stagione. Il match andrà in scena nel pomeriggio di martedì 12 luglio 2022: il calcio d’inizio sarà alle ore 17.00.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Fiorentina Real Vicenza in tv e streaming

Non sarà possibile vedere Fiorentina-Real Vicenza in diretta tv: al momento, infatti, nessuna emittente televisiva italiana ha acquisito i diritti per trasmettere l’amichevole. Allo stesso modo, non sarà possibile vedere la sfidanemmeno in diretta streaming, dunque tramite dispositivi come pc, smartphone o tablet.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!