Fiorentina Qatar, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

2 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming l'amichevole precampionato tra la Fiorentina e la Nazionale del Qatar

Gioca a Superscudetto

Il prossimo impegno estivo della Fiorentina vedrà i viola allenati da Vincenzo Italiano impegnati contro il Qatar, Nazionale che si appresta ad affrontare i prossimi mondiali di calcio come nazione ospitante. I gigliati sono reduci dal ko rimediato in amichevole contro i turchi del Galatasaray. In precedenza, invece, Biraghi e compagni avevano battuto 7-0 il Real Vicenza, vinto 4-1 contro il Trento e rifilato altre quattro reti alla Triestina.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo il match con il Qatar, i viola affronteranno un’altra amichevole, sfidando gli spagnoli del Betis Siviglia alle 21.00 del 6 agosto. Quello contro gli andalusi sarà l’ultimo test estivo prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione. La Fiorentina parte il 14 agosto: nella prima giornata di campionato avrà di fronte la Cremonese neopromossa in Serie A. L’avversario della seconda giornata è l’Empoli, mentre nel terzo turno di campionato al Franchi arriva il Napoli di Spalletti.

Quando si gioca Fiorentina-Qatar

L’amichevole estiva tra la Fiorentina e il Qatar è in programma mercoledì 3 agosto 2022. I viola e la Nazionale del Paese che ospiterà i prossimi mondiali scenderanno in campo all’Untersberg Arena di Grodig, in Austria. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Fiorentina-Qatar in diretta tv e streaming

Il match tra la Fiorentina e la Nazionale del Qatar verrà trasmesso in diretta su Olybet Tv, piattaforma partner della formazione viola. Il match, dunque, sarà visibile in streaming attraverso smartphone, smart tv, pc, tablet e qualsiasi altro dispositivo compatibile alla visione. Per poter seguire in diretta tutte le emozioni della partita è necessario registrarsi alla piattaforma.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS