Dove vedere Fiorentina Parma: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Fiorentina-Parma, valida per la giornata numero 26 della Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

FiorentinaParma è una delle partite in programma il prossimo turno di campionato. I viola, dopo la sconfitta contro la Roma, vogliono provare a conquistare i tre punti. Dall’altra parte però un Parma che non molla la presa e si prepara a dare battaglia. Contro l’Inter è arrivata una sconfitta ma la prestazione resta positiva. Ecco tutte le informazioni su come e dove seguire questa partita in tv e streaming.

FIORENTINA-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca Fiorentina Parma

La partita fra Fiorentina e Parma è in programma domenica 7 marzo alle ore 15. La partita, valida per la 26esima giornata di campionato, si disputerà allo stadio Franchi di Firenze.

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO

Dove vedere Fiorentina Parma

La partita tra Fiorentina e Parma sarà visibile in esclusiva in streaming su Dazn. Per seguire il match basterà collegarsi tramite smart tv, tablet, smartphone o pc all’applicazione ufficiale della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv sul bouquet di Sky al canale 209 Dazn 1 per tutti gli abbonati.

INFORTUNIO VERETOUT, LE ULTIME NEWS DALLA ROMA

Le probabili formazioni di Fiorentina Parma

Prandelli continua sulla sua strada e propone ancora il 3-5-2 per questa fondamentale partita di campionato. Vlahovic sarà l’attaccante insieme a Ribery, sul quale si aggrappano le speranze dei viola di dare una svolta a queso difficile campionato. Malcuit l’esterno destro, Pulgar in mezzo al campo con Eysseric e Castrovilli. Dall’altra parte un D’Aversa che non molla e continua a cercare disperatamente punti salvezza: ancora 4-3-3, Brunetta l’attaccante con Karamoh e Mihaila, sono queste le ultime indiscrezioni sulla possibile formazione del Parma al Franchi di Firenze.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Martinez Quarta; Malcuit, Eysseric, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Brunetta, Mihaila.