Dove vedere Fiorentina Ostermunchen: orari diretta tv e streaming

19 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

La Fiorentina è attesa dall'amichevole contro l'Ostermunchen: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Dopo diverse settimane decisamente complicate, la Fiorentina inizia finalmente la preparazione estiva. I vola sono stati uno dei club più chiacchierati di inizio estate, per via dell’ingaggio di Rino Gattuso come nuovo tecnico che è durato meno di un mese. Al posto di Ringhio, via dalla Fiorentina peer divergenze con la società, è stato chiamato Vincenzo Italiano. L’ex centrocampista è reduce da un biennio favoloso alla guida dello Spezia, con una promozione in Serie A e una salvezza in massima serie l’anno successivo. A lui il compito di riportare in alto i gigliati, reduci da troppe stagioni vissute in modo anonimo.

FIORENTINA, SEDE E DATE DEL RITIRO ESTIVO

Fiorentina Ostermunchen, dove vedere il match in streaming e diretta tv

La Fiorentina svolgerà il ritiro estivo a Moena, dal 17 al 31 luglio. Il primo impego dei viola targati Italiano è contro i tedeschi dell’Ostermunchen, martedì 20 luglio. L’incontro andrà in scena allo stadio Benatti di Moena, alle ore 17.00.

ITALIA INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Come spesso capita nei mesi estivi, gli appassionati di calcio vogliono seguire le loro squadre del cuore anche nelle amichevoli estive. Si tratta dei primi test stagionali, per valutare le idee portate da un nuovo tecnico piuttosto che i giocatori appena arrivati. Nello specifico, per Fiorentina Ostermunchen non è prevista al momento la copertura televisiva. Non sono escluse però al momento delle novità, che potrebbero arrivare dal club viola. E’ opportuno quindi seguire i suoi profili social, dove magari potrebbe essere trasmessa la partita.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DEI VIOLA