Dove vedere Fiorentina Napoli: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Penultima giornata di Serie A: la Fiorentina di Iachini ospita il Napoli di Gattuso. Ecco dove vedere la sfida del Franchi in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Fiorentina e il Napoli scendono in campo nel lunch match della 37^ giornata di campionato. I viola di Iachini sono vicini a raggiungere la salvezza, mentre gli azzurri di Rino Gattuso, dopo i cinque gol rifilati all’Udinese, hanno compiuto un enorme passo in avanti nella conquista della qualificazione alla prossima Champions League.

VIDEO NAPOLI-UDINESE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

La gara di andata, giocata lo scorso 17 gennaio allo stadio Diego Armando Maradona, vide i partenopei seppellire la formazione gigliata con un severo 6-0. In quel match, oltre alla doppietta di Insigne, andarono a segno anche Demme, Lozano, Zielinski e Politano.

Quando si gioca Fiorentina-Napoli

Fiorentina-Napoli è in programma domenica 16 maggio 2021 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 12.30.

Dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta tv e streaming

Il match tra Fiorentina e Napoli, valevole per la penultima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta streaming su Dazn. Tramite appa sarà possibile seguire l’evento su tutti i vari device: smartphone, smart tv, pc e tablet. Sul canale 209 del bouquet di Sky Sport, inoltre, per gli abbonati è disponibile anche la diretta tv della gara.

CORSA CHAMPIONS: IL CALENDARIO

Le probabili formazioni

Tra i viola solito tandem offensivo composto da Ribery e da Vlahovic, una delle più belle rivelazioni di questo campionato. Gattuso, rispetto al match di martedì scorso vinto 5-1 contro l’Udinese, dovrebbe rilanciare Demme e Politano dal primo minuto, a discapito di Bakayoko e Lozano.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Iachini

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA