Dove vedere Fiorentina Napoli: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

La Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Napoli allenato da Luciano Spalletti: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina e il Napoli scendono in campo al Franchi per uno dei due posticipi della terza giornata di Serie A. I viola hanno raccolto fin qui quattro punti, frutto della vittoria sulla Cremonese e del pareggio maturato in casa dell’Empoli. Gli azzurri di Spalletti, invece, sono a punteggio pieno grazie alle vittorie contro il Verona nel turno d’esordio al Bentegodi e con il Monza una settimana fa davanti al pubblico amico.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Fiorentina-Napoli

La sfida tra la Fiorentina e il Napoli, valevole per la terza giornata del campionato italiano di Serie A, è in programma domenica 28 agosto 2022. I viola e gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 20.45, in contemporanea con Lecce-Empoli.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

Dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la sfida del Franchi tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Napoli allenato da Luciano Spalletti. La gara potrà essere seguita in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo o supporto compatibile con l’applicazione ufficiale e il sito web dell’emittente. In alternativa gli abbonati di Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn potranno guardare la partita anche in diretta tv.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Ikoné. All. Italiano.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS