Dove vedere Fiorentina Napoli: orari diretta tv e streaming

27 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Napoli di Luciano Spalletti: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Quella tra la Fiorentina e il Napoli è una delle sfide più interessanti e attese della settima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. Entrambe le formazioni stanno attraversando un buon momento di forma e hanno iniziato la stagione con risultati positivi. I viola hanno ritrovato entusiasmo dopo tanti anni di alti e bassi grazie all’arrivo in panchina di Vincenzo Italiano. I partenopei, guidati da Luciano Spalletti, si stanno dimostrando una squadra capace di poter lottare per obiettivi importanti.

VIDEO NAPOLI-CAGLIARI: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta tv e streaming

Fiorentina-Napoli, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, è in programma domenica 1 ottobre 2021. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn: per vederla su smartphone, tablet, pc e smart tv basterà sintonizzarsi sull’app o sul sito web ufficiale dell’emittente.

FIFA 22 WEB APP E COMPANION: TUTTI I TRUCCHI

FIFA 22: I MIGLIORI GIOCATORI UNDER 21